sabato 1 giugno 2013

PARURE: BRACCIALE CHAINMAIL E COLLANA CHAINMAIL!!!

Care amiche creative ben ritrovate!
Scusate se vi ho fattto aspettare tanto prima di mostrarvi nuovi lavori ma aimè è stato un periodo particolarmente intenso quindi ho avuto poco tempo da dedicare alle mie creazioni.
Ma veniamo a noi: questo pomeriggio vi voglio mostrare una parure in chainmail color argento.
La particolarità sia del bracciale sia del girocollo è che sono realizzati con anellini di due differenti misure.
A me piace un sacco questo effetto... mi trasmette un senso di leggerezza, spero che possa piacere anche a voi! :)
A voi le immagini:
 
bracciale chainmail

parure chainmail

collana chainmail

parure chainmail

parure chainmail

Spero che anche questa creazione possa essere di vostro gradimento! :)
...Ricordate sempre che se passate dalla mia pagina e avete piacere di lasciare un piccolo commento sarà molto gradito! :)
Vi auguro un buon fine settimana a tutte!
A PRESTISSSIMOOO con una novità!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento