sabato 5 luglio 2014

BRACCIALE CHAINMAIL IN ARRIVO...

Buon sabato a tutti!
Anzitutto oggi voglio dire che sono proprio di buon umore! Si si... c'è un sole splendido qui a Milano e non si muore di caldo, inziano i saldi e si avvicinano sempre di più le ferie!... una bellezza! :)
Detto questo oggi voglio fare una carrambata perchè dopo ben un anno un nuovo bracciale chainmail è quiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ahahahhasi 
Eh già, peraltro devo ammettere che di tecniche per realizzare bijoux ce ne sono davvero tante però nessuna riesce ad appassionarmi quanto la chainmail. Forse perchè si possono realizzare cose sempre diverse con poco materiale (perchè in fin dei conti si tratta di una catena e qualche accessorio a piacimento) e di grande effetto. Non è tanto per dire ma mi è capitato davvero tante volte che indossando un bijoux fatto da me con la tecnica della chainmail ci siano state persone che mi dicessero: che bello, dove l'hai comprato che piacerebbe anche a me! Questo per dire che sono bijoux che si notano e che piacciono!
Inoltre se vengono trattati bene (non bagnarli, non vaporizzare profumi sopra, non sporcarli con creme) si mantegono nel tempo praticamente intatti, infatti io ho ancora il mio primo bracciale in maglia bizantina oro e argento che metto tutt'ora dopo ben anni come se fosse nuovo...
Ad ogni modo bando alle chiacchere e andiamo al sodo... ecco qui la mia nuova creatura:

bracciale chainmail

bracciale chainmail
bracciale chainmail

Indossando delle perle una donna non sbaglia mai!!!:)
Non mi dilungo a piegare la tenica perchè l'ho già presentata con un altro bracciale e, qualora ancora non l'aveste visto vi invito ad andare al post, di seguito vi lascio il link: 
http://creativiperpassione.blogspot.it/2013/05/nuovo-bracciale-chainmail.html

Non mi resta che salutarvi augurando un buon fine settimana a tutti quanti!
Ricordo inoltre che sarebbe mio grande piacere poter sapere se la creazione vi è piaciuta e se per caso anche voi l'avete realizzata... peraltro se passate a trovarmi e anche voi avete un blog lasciatemi nel commento le indicazioni e passerò sicuramente e trovarvi!!!
Un saluto e a presto!
Simona

2 commenti:

  1. Ciao Simona!!
    Come vedi sono venuta a trovarti in questo angolo virtuale, che diventerà una sorta di 'casa alternativa' dove invitare, conoscere e scambiare consigli con altre creativi diventerà un'abitudine, moooooooolto piacevole!!
    Questo bracciale è molto particolare e bello ma io, trattando scrap, ammiro e basta!! :-DD
    Ripasserò presto a trovarti!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!
      Mi ha fatto molto piacere che tu sia passata a trovarmi sul mio blog! :)
      Grazie e a presto!
      Simona

      Elimina