BIJOUX

Tutte le mie creazioni sono frutto della mia fantasia!





La mia intenzione non è tanto quella di rappresentare cose nuove tanto quella di rivisitare ogni cosa dando un tocco di novità grazie alla mia fantasia…

CHIANMAIL CHE PASSIONE!!!... In quest'ultimo anno mi sono appassionata sempre di più alla tecnica della Chainmail! In commercio si trovano anellini di varie grandezze, finiture e ormai anche di tantissimi colori...insomma basta avere una buona dose di fantasia per riuscire a trovare mille combinazioni diverse ogni volta sempre bellissime e uniche!

Adoro questa tecnica perchè mi consente di creare bijoux per ogni occasione. Come ci sarà modo di vedere anche in seguito gli intrecci sono davvero tanti, a dire il vero uno più bello dell'altro... che dire... chissà... magari sbirciando qua e là potrebbe nascere in voi qualche idea per nuove creazioni!

Non mi rimane che augurarvi buona visione...

...e ricordate sempre che se avete piacere di lasciare un commento sarà per me cosa gradita conoscere le vostre impressioni, sapere cosa più avete apprezzato e perchè no... se avete anche qualche suggerimento da darmi è sempre ben accetto! :)

A seguire vi mostro alcuni esempi delle maglie chainmail che si possono realizzare:






 


Nella sezione "le nostre creazioni" troverete molti altri bijoux realizzati con questa tecnica!
Buona visione e buon lavoro!

2 commenti:

  1. Complimenti anche a te Simona! che bel blog coloratissimo! :) semplici ma eleganti creazioni...a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      che piacere ritrovarti qui! Grazie mille per i complimenti! Sono contenta che ti siano piaciute le mie creazioni!
      A presto!
      Simona

      Elimina