giovedì 3 luglio 2014

RIECCOCI...

Buonasera mondo!!!
mi farebbe piacere poter diventare il mio blog anche un luogo dove poter fare uno scambio di idee, consigli perché alla fine questo mondo virtuale è per tutti una grande opportunità e quindi vale la pena sfruttarla per arricchirci vicendevolmente!
Io sono nata a Genova, città di mare, ma da quando mi sono spostata per l'università vivo a Milano anche adesso che ormai lavoro.
Non è del tutto scontato ma io sono molto contenta di vivere a Milano perché la reputo una città dalle mille risorse in grado di rispondere ad ogni esigenza... la città dove chi cerca trova... forse perché è la città dove io ho trovato tutto quello che mi ha resa felice e soddisfatta: un titolo di studio, l'amore e il lavoro... della serie cosa vuoi di più dalla vita! :)
Peraltro Milano è in una posizione del tutto strategica per mille spunti di week end fuori porta davvero carini.
Ma poi scusa avevate mai notato quanto è bello il naviglio???... guardate un po':


Alle volte non serve molto per sentirsi felici... una bella serata in compagnia, un bel paesaggio...
Bè, dopo tutta questa filosofia ahhahaahah vi saluto e vi do' appuntamento al più presto che ho delle nuove creazioni da farvi vedere...  
By by e a presto!!!

Simo





Nessun commento:

Posta un commento