martedì 29 luglio 2014

APPELLO UFFICIALE: SOLE NON ESSERE TIMIDO! FATTI VEDERE!

Buon pomeriggio!
ma scusate, mi potete dire in che mese siamo??? Perchè ero convinta di essere al 29 luglio invece inzio a temere di essermi sbagliata... chissà, forse siamo in novembre??? Eh già, guardando fuori il tempo non si campisce proprio di essere in estate perchè non fa altro che piovere... al telegiornale parlano di allagamenti, continue previsioni di maltempo e pioggi sparsa su tutto il nord Italia... ma uffaaa... questo è il periodo che attendiamo per tutto l'anno: le ferie!!! Quindi faccio un appello ufficiale al nostro tanto caro e amato SOLE: non essere timido, fatti vedere! Torna a splendere nei nostri cieli! Non essere timido, non nasconderti dietro le nuvole! fatti avanti che noi ti aspettiamo con tanta ansia!!!! ;) ...anche perchè sarebbe proprio una figuraccia tornare in ufficio dopo le ferie senza neanche un po' di abbronzatura... dai... dacci la soddisfazione di poter sfoggiare un'abbronzatura da inviadia, di quelle che quando la gente ti incontra ti chiede dove sei stata... ahahah (figuarsi che prima di partire la prima cosa che ho messo in valigia è stata la protezione solare 30 tanta era la paura di prendere una scottatura... ahahah)
Noi siamo andati in montagna in Alta Badia e da sabato non è ancora passato un giorno senza pioggia anche se a dire il vero qualche ora di tregua l'abbiamo avuta... diciamo non abbastanza per permetterci di "avventurarci" a fare qualche bella passeggiata perchè la pioggi è sempre in agguato.
Ad ogni modo siamo fiduciosi e, anche se domani le previsioni non mettono solo la goccina della pioggia ma anche il fulmine io sono convinta che prima o poi debba venire una bella giornata di sole... speriamo prima di sabato però! ;)
Ciò nonostante, bello o brutto che sia il tempo la natura è sempre magnifica: io adoro il verde dei prati, i colori dei fiori, l'imponenza delle montagne... vi lascio una foto che ho fatto ieri, io l'adoro!

Alta Badia

 ...E poi in queste Valli si mangia benissimo! Mamma mia quanto ci stiamo viziando a tavola!... del resto l'aria di montagna fa venire appetito dunque non ci si può certo tirare indietro... hahahaha
E dopo questo appello pubblico al SOLE per ricordargli che lo stiamo tanto aspettando posso tornare alla mia vancaza! ;)
Un caro saluto a tutti e a presto!

PS: buone vacanze a tutti! :)))

Simona

Nessun commento:

Posta un commento