sabato 16 marzo 2013

CHAINMAIL... CHAINMAIL... CHAINMAIL!!!!!

Care amiche rieccomi!!!
indovinate... indovinate... questa sera mi mostro una nuova creazione in chainmail!!!... A gran richiesta ancora sui colori argento e grigio canna di fucile: bracciale e collana medio lunga.
Vi devo confessare una piccola cosa: quando avevo iniziato a realizzare collane con la tecnica chainmail le facevo tutte a girocollo (peraltro la prima in assoluto che ho fatto, ormai qualche anno fa, giustamente me la sono tenuta io e la metto tutt'ora sempre con grande orgoglio ;) !!!) Poi un po' alla volta ho iniziato ad apprezzare maggiormente le collane un po' lunghine, non troppo, e sempre "alleggerite" con componenti... insomma mi sto evolvendo!!! ahaha :)
Dopo qualche chiacchera, a voi le foto:

colla e bracciale chainmail
 
Come si può notare ho cercato di creare una sorta di motivo nella scelta dei colori... volutamente il centrale ha una predominanza di argento mentre nel resto della realizzazione prevale il grigio.

collana e bracciale chainmail

In ultimo un'immagine del bracciale: questa volta ho deciso di concluderlo aggiungendo qualche anellino piccolo in modo tale da poter allacciare in base al polso di chi lo andrà ad indossare senza problemi... peraltro a me piace, mi era anche venuto in mente di aggiungere un piccolo ciondolino alla fine... non che non si possa ancora aggiungere ;) voi cosa ne dite???


bracciale chainmail

Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate, se vi piacciono le mie creazioni e perchè no, se avete qualche consiglio per poter fare ancora meglio!!! Lasciate un breve commento!!! Sarà molto apprezzato!!! :)
Ho già in "produzione" un'altra collana in un altro stile che vorrei mostrarvi al più presto... newssss... :)


Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento