giovedì 26 giugno 2014

RIECCOMI MONDO!!! SONO TORNATA!!! :)







Buonasera mondo! ;)
sono tornata dopo un'assenza non lunga... lunghissimmmaaaaa!
Purtroppo quest'anno è scappato via di corsa e il tempo da dedicare ai miei tanto amati hobby è venuto proprio a mancare.
A dire il vero è una cosa che mi è spiaciuta perché i miei lavoretti mi danno sempre grande soddisfazione quindi mi sono ripromessa di riprendere a coltivare il mio spirito creativo!
In effetti questo post è solo un modo per riprendere in mano questo progetto di condivisione di ciò che amo fare con tutte le persone che condividono le mie passioni ma aimè non ho (per il momento!!!) nessuna nuova "creatura" da mostrarvi.
Colgo pertanto l'occasione per introdurre un'altra mia grande passione: VIAGGIARE!
Si, proprio così! Io sono fortemente convinta che viviamo in un mondo meraviglioso ricco di tesori e tutto da scoprire quindi appena posso preparo la valigia e viaaaaa alla scoperta di nuove mete.
Talvolta non è necessario andare lontano per rimanere basiti dalla bellezza dei paesaggi perché abbiamo la fortuna di vivere in Paese bellissimo. Per chi non fosse mai stato consiglio di andare a fare un salto alle cinque terre!!! A dire il vero io ho i miei nonni  che ci vivono quindi ci sono andata migliaia di volte, ciò nonostante ogni volta è come se fosse la prima!... e anche se può sembrare strano c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire anche in un luogo in cui siamo stati più e più volte... basta non abbandonare mai la capacità di stupirsi! :)
Ma basta parlare, vi lascio alcune foto che ho fatto... sono sicura che queste immagini dicono molto di più di mille parole:

Riomaggiore (5 terre)

Riomaggiore (5 terre)

Riomaggiore (5 terre)

Riomaggiore (5 terre)

Riomaggiore (5 terre)
Riomaggiore (5 terre)




Riomaggiore (5 terre)

A chi piace alzi la mano!!!!! :) ...peccato non poter vedere tutte le mani alzate... quindi facciao così: scrivetemi quale è il vostro angolo di paradiso!
Buona serata a tutti e a presto!

Simona

Nessun commento:

Posta un commento