martedì 2 aprile 2013

NUOVA COLLANA ORO E BRONZO!

Care amiche creative eccomi tornata!!!
Questa sera voglio sottoporre alla vostra attenzione una collana davvero semplice ma di grande effetto. Si tratta di una creazione realizzata utilizzando degli anelli abbastanza grandi di due colori: oro e bronzo!... e la doppietta si ripresenta! ;) eh già... sono due colori che trovo molto carini accostati, sono facili da abbinare con i vestiti e, almeno a mio parere, fanno un bel effetto.
Proprio in virtù della grandezza degli anelli non ho voluto fare nessuna maglia, bensì ho preferito semplicemente alternare i due colori per ottenere un effetto particolarmente leggero.
A questo punto non mi resta che mostrarvi alcune immagini:

collana oro e bronzo

collana oro e bronzo

dettaglio retro collana oro e bronzo

collana oro e bronzo

collana oro e bronzo

Spero che possiate apprezzare anche questa creazione! :) ...e ricordate che è sempre grandito ogni commento in cui mi fate sapere cosa ne pensate! :)
Non mi resta che augurare un buon proseguimento di serata a tutte!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento