lunedì 29 aprile 2013

SCATOLINA IN CARTONCINO

Buonasera a tutte care amiche creative!
quest'oggi non sono qui per mostrarvi collane, bracciali, orecchini... niente di tutto ciò!
In questa occasione vi voglio far vedere una scatolina realizzata in cartoncino. Come già avevo detto, quando devo dare le mie creazioni mi piace sempre che siano confezionate all'interno di scatoline realizzate da me!
Chiaramente, uno spirito creativo ama sperimentare sempre cose nuove, quindi di scatoline ne ho create di tantissimi tipi. Su internet si trovano molte idee, diverse forme e spesso di possono scaricare anche gli schemi per poterle riprodurre... a dire il vero quella che vi presento questa sera per me è una novità! Questo per dire che non l'avevo mai vista su internet quindi, può essere benissimo che ci sia, ma quantomeno non è così diffusa.
Io l'ho trovata in formato big in un altro contesto, ma appena l'ho vista mi è sembrata davvero carina così appena sono arrivata a casa ho cercato di riprodurla in formato mignon! ;)
La particolarità di questa scatolina è la chiusura, semplice e veloce: una pura questione di incastri!
Esteriormente è molto seplice, io poi ho cercato di abbellirla a mio gusto, chiaramente ciascuno la può decorare a suo piacimento.
Qualora vi piacesse e voleste avere lo schema da poter scaricare e ritagliare come modello sono ben disponibile a farvelo avere, fatemi sapere! :)
Ecco a voi la scatolina:
scatolina scrapbooking

Ho inserito una piccola tag in modo da poter metter il nome della persona a cui è destinato il regalo o, al più, un breve pensiero
 
scatolina scrapbooking

scatolina scrapbooking
 
scatolina scrapbooking
 
scatolina scrapbooking

Ecco come risulta all'interno:

scatolina scrapbooking


Spero di aver fatto cosa gradita!
Non mi resta che augurare un buon proseguimento di serata a tutte!
A presto, un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento