mercoledì 10 aprile 2013

BRACCIALI IN MICRO CHAINMAIL!

Care amiche creative buonasera!
in arrivo per voi non una... non due... bensì tre creazioni in micro chainmail! Eh già in questi giorni mi sono data da fare e ho realizzato tre bracciali, due dei quali in color argento e uno in oro.
Le maglie che ho utilizzato sono le mie preferite ovvero la maglia bizantina e la maglia europea, mentre per quanto riguarda gli anellini sono rifiniti con una zigrinatura molto molto fine!
Il primo che vi mostro è il bracciale in maglia europea, non l'ho fatto particolarmente lungo perchè personalmente lo preferisco della misura esatta del polso:

bracciale chainmail

A seguire il bracciale nella mia tanto adorata maglia bizantina color argento:

bracciale chainmail

bracciali chainmail

Infine il bracciale in color oro:

bracciale chainmail
 

 E ora le tre creazioni insieme:

bracciali chainmail

bracciali chainmail
 
Come si può notare a me piace molto la realizzazione dei bijoux utilizzando la tecnica della chainmail perchè si possono ideare creazioni davvero molto belle, sempre diverse anche fruttando la medesima maglia e per ogni occasione.
Basta dare via libera alla fantasia e non si hanno limiti!!!... questo mi affascina un sacco!
Spero di aver fatto cosa gradita, buon proseguimento di serata!
Un abbraccio!

 

2 commenti:

  1. Ciao!grazie per essere passata dal mio blog!anche le tue creazioni sono molto belle e la chainmaille dà sempre grandi soddisfazioni!!contenta di aver scoperto il tuo blog, ti auguro un buon inizio di settimana e buon lavoro!!
    a presto
    mariel
    http://marielbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Mi ha fatto molto piacere che ti sia unita al blog, anche io mi sono iscritta al tuo così mi tengo aggiornata su tutte le tue creazioni!
      Ti auguro un buon proseguimento di serata, a presto!
      Simona

      Elimina